‘The Way Things go’ in Cascina Campazzo

5 Dicembre

Martedì 6 Dicembre dalle 16 alle 20, nella chiesetta di Cascina Campazzo verrà proiettato il film ‘The way things go’. In Via Dudovich 10 nel Parco del Ticinello.

Vi segnaliamo un pomeriggio dedicato all’arte contemporanea alla Cascina Campazzo.

Martedì 6 dicembre 2011, dalle 16.00 fino a 20.00, in occasione della presentazione del Don Giovanni del Maestro Barenboim  (alle ore 18 al Teatro Ringhiera di via Boifava) un giorno prima dell’apertura della stagione lirica al Teatro alla Scala, nella chiesetta della Cascina Campazzo, Parco del Ticinello in via Dudovich 10 sarà proiettato il film The Way Things go (1987 – 30 minuti courtesy Le Case d’Arte) di  Peter Fischli e David Weiss.

I due artisti svizzeri di fama internazionale elaborano il video affidando agli oggetti la scena: bottiglie, copertoni, bicchieri, scatole di cartone, pezzi di legno, candele, teiere si muovono animati da una sorta di effetto domino a metà tra il disastro annunciato e il riuscito esperimento da laboratorio chimico. Acqua, aria, terra e fuoco sono gli elementi primari chiamati a governare questa reazione a catena che sembra sempre sul punto di interrompersi…
Saranno presentate per l’occasione anche: Pagina N.1/Lupa di mare, Traslochi Emotivi, Pagina N.2/Francesca Pasini e Traslochi Emotivi,Pagina N.4/11.11.11, Traslochi Emotivi.

Il tutto accompagnato da Caffè, Biscotti, Latte Fresco e Natura !



Leave a Reply